chi_sono

Il metodo In Forma Felici

Il Metodo In Forma Felici aiuta a ritrovare la libertà di essere in forma.

Il mondo è pieno di libri, persone e ricerche scientifiche autorevoli pronte a darci risposte su cosa mangiare per perdere peso.

A volte viene trascurato l’aspetto più importante: per essere magri per sempre è fondamentale saper gestire (e NON controllare) le emozioni in modo che non interferiscano su come e quanto mangiamo.

Chi da tempo lotta ogni giorno con il cibo tende ad utilizzarlo come ricompensa, come compagnia o come strumento per posticipare o non affrontare i problemi.

Il metodo In Forma Felici consente di avere un rapporto con il cibo che permette al proprio corpo di essere magro e alla propria mente di essere libera.

Ognuno si merita di raggiungere un’ottima forma fisica e di far pulito nella propria mente: basta alle inutili preoccupazioni su quello che “possiamo” o “non possiamo” mangiare.

I primi aspetti di cui è necessario occuparsi sono i nostri pensieri e le nostre emozioni, solo in questo modo saremo in grado di riprenderci la gestione del nostro peso e della nostra vita. Per sempre.

Se continui a cercare di controllare il cibo, sarà il cibo a controllare te…

A chi è dedicato

In Forma Felici è il metodo per chi:

  • Vuole dimagrire in maniera stabile e definitiva
  • Ha raggiunto il peso ideale ma non è soddisfatto del proprio rapporto con il cibo
  • Vuole acquisire nuove conoscenze per sostenere se stesso o gli altri in un viaggio verso l’equilibrio alimentare
  • Ha voglia di essere libero da preoccupazioni sul peso e sul cibo
  • Desidera scoprire tecniche pratiche per gestire al meglio lo stato emotivo ed evitare di cadere nelle trappole della fame nervosa
  • È deciso a liberarsi da abitudini disfunzionali (abbuffate nervose, regimi restrittivi, comincio lunedì…)

È il metodo che fa per te?

Vuoi richiedere informazioni?